Notizie dal mondo di FGXpress

Noi e il nostro pianeta blu siamo composti al 70% circa di acqua! La maggior parte di noi ha sentito parlare della memoria dell'acqua e di Masaru Emoto. Grande scienziati, tra l'altro il premio Nobel Luc Montagnier e Beneviste hanno sperimentato la memoria dell'acqua, confermando:
1.L'acqua agisce come un recettore, è in grado di ricevere le frequenze d'onda e di memorizzarle.
2.L'acqua agisce come trasmettitore, trasmettendo le frequenze delle onde memorizzate. 


Dal 1990, Masaru Emoto ha eseguito una serie di esperimenti osservando l'effetto fisico della parole, preghiere, musica e ambiente sulla struttura cristallina dell'acqua. Emoto disse ai suoi fotografi di scattare foto all’acqua dopo essere stata esposta a variabili diverse e successivamente congelata, in modo da formare strutture cristalline. analizzando due fiocchi di neve al microscopio, risultano diversi uno dall’altro, e c’è anche di più: sciogliendo separatamente i due fiocchi e facendolo gelare nuovamente, si ri-ottengono gli stessi identici fiocchi. 

Masaru Emoto documenta nei suoi studi ed esperimenti con delle foto dei cristalli d'acqua, che questi assumono una forma armonica o al contrario, caotica, in conseguenza al fattore espositivo dell'energia, sia esso un suono (voce, musica), una PAROLA (per esempio un’etichetta applicata ad una bottiglia) o un pensiero, positivo o negativo.


 

Sulla superficie del Powerstrip sono scritte la parola AMORE in diverse lingue del mondo, in modo da influenzare positivamente il nostro corpo per il benessere.

Un recente lavoro sul DNA, onde e acqua del Premio Nobel per la Medicina del 2008, Luc Montagnier, (Montagnier et al., 2011) descrive esperimenti che mostrano una nuova struttura del DNA e l'induzione di onde elettromagnetiche - EMS - in diluizioni di acqua. 
Gli autori osservano che avviene una trasmissione di sequenze di DNA e di informazioni genetiche nell’acqua attraverso onde elettromagnetiche.
È stato chiaramente dimostrato che le nano-strutture dell’acqua e la loro risonanza elettromagnetica sono in grado di riprodurre fedelmente le informazioni del DNA.

Questa è memoria, memoria dell’acqua.